COSMO TECNOLOGY || Crediamo che conoscere le esigenze del mercato sia il giusto approccio per poter essere dinamici e sempre propositivi nei confronti del cliente, offrendo quindi soluzioni mirate e risolutive in base all’esigenza.

La nostra azienda è gestita da persone con un’esperienza pluri trentennale nel settore dei pannelli compositi e questo ci consente di lavorare con alcune delle maggiori aziende del panorama internazionale nei settori del Contract, del Wellness, dello Yachting.

Ogni commessa viene gestita in modo scrupoloso dal nostro staff in ogni fase, dalla progettazione alla produzione del pannello composito. Il costante confronto con il cliente, l’utilizzo di nuove tecnologie produttive e di materiali all’avanguardia garantiscono una fidelizzazione del cliente ed una resistenza e durata delle nostre soluzioni non solo a livello strutturale ma anche estetico.

QUALITÀ CERTIFICATA || Cosmo Tecnology si propone l’obiettivo primario di perseguire l’alto livello del servizio e del prodotto al fine di migliorare costantemente l’immagine aziendale ed estendere il proprio mercato, con il supporto di collaboratori competenti, fornitori e partner affidabili e risorse tecnologiche adeguate.

Il nostro costante impegno nella qualità dei nostri prodotti è stato riconosciuto e certificato nel 2021 con la certificazione ISO 9001:2015.

POR FESR 2014-2020 – Attività 2.3.a – Bando 23a1 bis “Aiuti agli investimenti e riorganizzazione aziendale delle PMI” approvato con DGR n. 2638 del 28 dicembre 2017.

Concessione dell’aiuto a favore dell’impresa COSMO TECNOLOGY S.R.L. per la realizzazione del progetto Pannelli compositi di ultima generazione presso la sede di BRUGNERA e assunzione del relativo impegno di spesa.

Prat. N. codice MIC (MIC) 42681
codice RNA-COR 4718639
codice CUP C65F21000000007

Totale aiuto pubblico euro 116.286,80
Importo investimento euro 290.717

Obiettivi: Introduzione di nuovi prodotti e nuovi servizi per il conseguimento di obiettivi di natura quantitativa e qualitativa:

  • aumento della capacità produttiva
  • incremento del fatturato
  • espansione in nuovi mercati di vendita
  • riorganizzazione funzioni
  • qualificazione aziendale
  • riduzione costi di produzione e miglioramento efficienza interna


POR FESR 2014-2020 – Asse 1 “Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione” – Attività 1.1.a “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese” – Bando 1.1.a.1 approvato con DGR n. 1291 del 7 luglio 2017.

Primo impegno a valere sulle risorse POR del Programma e contestuale concessione dell’aiuto a favore dell’impresa Cosmo Tecnology Srl per la realizzazione del progetto “Pianificazione strategica e sviluppo business dei pannelli compositi” presso la sede di Brugnera (PN)

Prat. N. 35403 (MIC)
codice RNA-COR: 4024572
codice CUP: C63D20002940007

Importo concesso: 17.900 euro
Spesa ammessa: 35.800 euro

Obiettivi: definire la situazione competitiva di un’impresa, sotto il profilo della posizione di mercato, del modello di organizzazione e della tecnologia di produzione, l'analisi dei punti di forza e debolezza (analisi SWOT), valutazione del potenziale innovativo e di crescita dell’impresa e degli obiettivi economico-finanziari atti a sostenere il piano di sviluppo